> Home >> News >> Estate Ragazzi in inglese a Torino a giugno e luglio 2019

Estate Ragazzi in inglese a Torino a giugno e luglio 2019

Estate Ragazzi in inglese a Torino a giugno e luglio 2019

05/06/2019

Summer School- Estate ragazzi inglese - Scuola estiva di lingue

La Scuola di lingue “THE WORLD” di Torino organizza un' ESTATE RAGAZZI in INGLESE molto diversa dal solito.
 
 
 
PER RAGAZZI DELLE MEDIE E SUPERIORI:
 
Il corso propone settimane intensive in cui potenziare l’ascolto e la comunicazione in inglese per ragazzi dagli 11 ai 17 anni.

I nostri insegnanti madrelingua li condurranno in giro per il mondo attraverso lo studio di vari paesi anglofoni e non, con attività molto divertenti e originali, video, musica e letture interessanti. Analizzeremo insieme i film o i cartoni animati più famosi e ci divertiremo a ricreare piccole scene e dialoghi, allenandoci a comunicare solo in inglese, recitando, scrivendo o cantando.

Parleremo di arte e cultura, cibo e attualità attraverso il gioco e l’interazione e attraverso laboratori di arte creativa, magia e teatro.

Per ulteriori info clicca qui

 

 
PER BAMBINI DELLE SCUOLE ELEMENTARI:
 
Settimane fantasiose e divertenti in cui aiuteremo i bambini a crescere con l'immaginazione e con l’Inglese, inventando insieme e raccontando storie e fiabe conosciute e non. Attraverso favole, giochi teatrali, attività di handcraft, musica e canzoni, faremo riflettere i bambini su come nascono le storie, come si costruiscono i personaggi per arrivare alla stesura e alla rappresentazione di una breve narrazione che ha come autori e “attori” i piccoli partecipanti.
 
Il tutto grazie alla presenza di insegnanti madrelingua, che condurranno tutte le attività in lingua INGLESE. Per ulteriori info clicca qui
 
Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti.
 
 
 
Per info e contatti clicca qui