> Home >> News >> Corso preparazione First in partenza

Corso preparazione First in partenza

Corso di preparazione First Certificate Torino

10/10/2023
Parole chiave: 
Scopri il mondo dell'Inglese con i nostri corsi per ragazzi a Torino!
 
Vieni a far parte della nostra avventura linguistica per giovani studenti, con il nostro corso settimanale di preparazione al First Certificate.
 
Da più di 10 anni, siamo un Cambridge Exam Preparation Centre, offrendo ai nostri studenti percorsi di apprendimento linguistico affidabili ed efficaci.
 
I corsi di preparazione FIRST si svolgono una volta a settimana, dalle 15:30 alle 17:00, da ottobre 2023 a maggio 2024, garantendo un'immersione costante nell'inglese che aiuterà i tuoi figli a raggiungere il loro massimo potenziale.
 
I nostri Expert Teachers guideranno i ragazzi lungo il percorso verso la padronanza dell'Inglese per il livello B2. La preparazione al First Certificate è un passo cruciale nel loro percorso di apprendimento, e i nostri insegnanti sono qui per fornire una guida dedicata, supporto e le competenze necessarie per affrontare con fiducia l'esame.
 
Tuttavia, non ci limitiamo solo a insegnare l'Inglese. Al contrario, crediamo che l'apprendimento debba essere divertente e coinvolgente. I nostri insegnanti integrano ogni lezione con attività stimolanti, giochi interattivi e progetti creativi, in modo che i ragazzi possano imparare in modo naturale e divertente.
 
Unisciti a noi in questo viaggio, dove l'apprendimento si mescola con il divertimento. I nostri corsi di Inglese per ragazzi offrono un'esperienza completa che preparerà i giovani studenti non solo per l'esame First Certificate, ma anche per un futuro ricco di opportunità in un mondo sempre più globale.
 
I posti sono limitati, quindi non perdere questa straordinaria opportunità per i tuoi figli. Iscriviti ora e preparali per un futuro di successo con il nostro corso di Inglese per ragazzi a Torino!

 

Lezione di prova GRATUITA E SENZA IMPEGNO
E' possibile partecipare gratuitamente (previa prenotazione) ad una lezione di prova. Il nostro obiettivo è quello di creare dei gruppi più omogenei possibili per fare in modo che i nostri corsi siano sempre più efficaci, mirati e divertenti.

Per poter rispettare le capienze delle aule, si potrà partecipare alle lezioni di prova ESCLUSIVAMENTE su PRENOTAZIONE scrivendo a segreteria@the-world.it o via WA al 3492227027 o chiamandoci allo 0113835447.

 
 
________________________________________________
 
Vuoi conoscere il tuo livello? Clicca qui
Effettua il nostro test online grauito e senza impegno per verificare la tua conoscenza della lingua.
Riceverai subito il risutato!
________________________________________________
 
Non hai trovato quello che cercavi?
Se vuoi maggiori informazioni o vuoi essere contatto clicca qui.