> Home >> News >> Kids English - corsi in partenza

Kids English - corsi in partenza

Corsi per bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni

09/10/2023

Imparare l'inglese a Torino è un gioco da ragazzi!

 

Lezione di prova GRATUITA E SENZA IMPEGNO (necessaria prenotazione via telefono o mail).

 
Siamo un centro specializzato nell'insegnamento dell'inglese per bambini e ragazzi, con un focus particolare sulla preparazione agli esami Cambridge YLE.
 
I nostri corsi di gruppo sono progettati per garantire un apprendimento personalizzato. Ogni gruppo accoglie al massimo 12 studenti, suddivisi sia per età sia per livello di competenza linguistica.
 
I nostri Expert Teachers, costantemente aggiornati sulle nuove metodologie didattiche, propongono attività creative e coinvolgenti per stimolare l'uso naturale della lingua e per preparare i ragazzi a sostenere un'eventuale esame di certificazione.
 
I corsi nostri KIDS ENGLISH si svolgono con incontri settimanali, con opzioni di lezione il Martedì, Mercoledì o Giovedì, offrendo conveniente flessibilità oraria con slot alle 15:30-17:00 e 17:00-18:30, a seconda del livello del bambino. Per agevolare le famiglie con bambini di diverse età, tutti i gruppi si tengono contemporaneamente, creando un ambiente accogliente, informale e internazionale per l'apprendimento dell'inglese.
 
Durata:  da ottobre a maggio - Gruppi: max 12 partecipanti. Frequenza: settimanale. Insegnante: madrelingua. 
 
E' possibile partecipare gratuitamente (previa prenotazione) ad una lezione di prova. Il nostro obiettivo è quello di creare dei gruppi più omogenei possibili per fare in modo che i nostri corsi siano sempre più efficaci, mirati e divertenti.

Per poter rispettare le capienze delle aule, si potrà partecipare alle lezioni di prova ESCLUSIVAMENTE su PRENOTAZIONE scrivendo a segreteria@the-world.it o via WA al 3492227027 o chiamandoci allo 0113835447.

 
 
________________________________________________
 
VUOI CONOSCERE IL TUO LIVELLO di ingleseClicca qui.
Effettua il nostro test online gratuito e senza impegno per verificare la tua conoscenza della lingua. 
Riceverai subito il risutato!
________________________________________________
 
NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?
Puoi effettuare una ricerca complessiva nel sito cliccando qui.
Se invece vuoi maggiori informazioni o vuoi essere contattato, clicca qui.