> Home >> News >> English for Teenagers e preparazione KET, PET e First

English for Teenagers e preparazione KET, PET e First

Corsi di Inglese a Torino per ragazzi delle scuole medie e superiori

17/07/2019
corsi inglese torino per  bambini e ragazzi - teenagerI nostri studenti lo sanno! Varcare le porte della scuola di lingue a Torino The World è come entrare in un altro mondo, accolti con cordialità dallo Staff della scuola in un ambiente informale ed internazionale. Prendiamo in carico sin dal primo incontro le esigenze di ogni singolo studente per poter offrire un servizio personale, efficace e professionale. Ad attestare la nostra vocazione alla qualità, i nostri servizi didattici hanno ottenuto il certificato di qualità ISO 9001:2008.
 
Siamo un centro specializzato per la preparazione agli esami Cambridge YLE e per le certificazioni KET, PET e First. Proponiamo corsi di gruppo o individuali secondo le esigenze.
 
I nostri corsi di gruppo sono formati da massimo 10 ragazzi divisi sia per fascia d'età sia per livello di competenza linguistica. I nostri insegnanti madrelingua, costantemente aggiornati su nuove metodologie didattiche, propongono tante attività creative e stimolanti per incoraggiare l’uso della lingua. Per i più grandi riserviamo i corsi di preparazione agli esami di lingua inglese KET, PET  e First per fornire loro un valido supporto non solo alla lingua pratica ma anche allo studio della grammatica e “English for Teenagers” che propone argomenti orientati alla cultura, gli usi e i costumi di paesi di madrelingua Inglese, con un’ampia gamma di attività pilotate, letture e comprensione di testi, ascolto e visione di brani e video dove gli studenti sono esposti non solo alla lingua Inglese ma anche ad un approccio aperto, conviviale e curioso rispetto al mondo e le sue diversità. In ultimo i corsi Homework Help costituiscono un prezioso percorso individuale dedicato a ragazzi e bambini che hanno incontrato qualche difficoltà nell’apprendimento di una lingua a scuola.
 
Si tratta di incontri settimanali a scelta tra martedì, mercoledì o giovedì con orario 15:30-17:00 o 17:00-18:30.
I gruppi verranno tenunti in contemporanea per agevolare le famiglie con ragazzi di età diverse.
Durata:  da ottobre a giugno - Gruppi: min 5 / max 10 persone. Frequenza: settimanale. Insegnante: madrelingua. 
 
Lezione di prova GRATUITA E SENZA IMPEGNO (necessaria prenotazione via telefono o mail)