> Home >> News >> Corsi Play Group in partenza - per Bambini 5-6 anni

Corsi Play Group in partenza - per Bambini 5-6 anni

L'Inizio di un Viaggio Linguistico

11/10/2023
Dai il via all'avventura dell'Inglese per i tuoi piccoli con i nostri Play Group!
 
Presso la nostra scuola, crediamo che l'apprendimento debba iniziare fin dalla più tenera età. I nostri corsi di inglese per bambini di 5-6 anni, noti come Play Group, sono progettati per offrire ai tuoi piccoli una base solida per l'Inglese in un ambiente internazionale, divertente e stimolante.
 
I bambini di questa età sono come spugne, pronti ad assorbire nuove conoscenze e sviluppare abilità linguistiche fondamentali. Il nostro Play Group si tiene settimanalmente, offrendo un'esperienza regolare e continuativa per i tuoi piccoli apprendisti. 
 
Le nostre lezioni permettono ai bambini di partecipare ad attività coinvolgenti e giocose, incoraggiandoli a interagire con la lingua in modo naturale. I nostri Expert Teachers hanno una vasta esperienza nell'uso di metodi educativi interattivi e stimolanti. I piccoli impareranno l'inglese attraverso il gioco, le canzoni, le storie e molto altro, il tutto in un ambiente sicuro e accogliente.
 
Il nostro obiettivo è quello di creare una base linguistica solida, ma, soprattutto, di farlo in modo che i bambini si divertano. Vogliamo che i tuoi piccoli partecipino con entusiasmo ad ogni lezione e che il loro primo approccio all'inglese sia un'esperienza positiva e appagante.
 
Unisciti a noi nel Play Group e apri le porte a un futuro multilingue e ricco di opportunità per i tuoi bambini. Le prime esperienze linguistiche sono fondamentali, e siamo qui per guidarli lungo questo affascinante percorso di apprendimento.
 
I posti sono limitati, quindi non perdere l'opportunità di introdurre i tuoi bambini alla lingua inglese in modo divertente e coinvolgente.
Iscriviti ora al nostro Play Group che si tiene il mercoledì dalle 17 alle 18.
 
 
Lezione di prova GRATUITA E SENZA IMPEGNO
E' possibile partecipare gratuitamente (previa prenotazione) ad una lezione di prova. Il nostro obiettivo è quello di creare dei gruppi più omogenei possibili per fare in modo che i nostri corsi siano sempre più efficaci, mirati e divertenti.

Per poter rispettare le capienze delle aule, si potrà partecipare alle lezioni di prova ESCLUSIVAMENTE su PRENOTAZIONE scrivendo a segreteria@the-world.it o via WA al 3492227027 o chiamandoci allo 0113835447.

 
 
________________________________________________
 
Vuoi conoscere il tuo livello? Clicca qui
Effettua il nostro test online grauito e senza impegno per verificare la tua conoscenza della lingua.
Riceverai subito il risutato!
________________________________________________
 
Non hai trovato quello che cercavi?
Se vuoi maggiori informazioni o vuoi essere contatto clicca qui.